Forme becere dell’immaginario 4

culi-al-motorshow.jpg

Leggo, come al solito in ritardo, del gran finale al Motor Show di Bologna. Festa dello stand Ma-Fra. Cito da Repubblica “Protagoniste le ragazze che con i loro balletti sexy da giorni tengono banco nel dibattito cittadino”. Fortunatamente io a Bologna ci sono stata sabato e a parte il traffico il dibattito me lo sono perso. Lo spettacolo si chiama “Sexy car wash”. Ha avuto da dire addirittura Oliviero Toscani: “se fossi una donna mi arrabbierei molto”. Infatti io mi arrabbio molto.

4 pensieri su “Forme becere dell’immaginario 4

  1. Sul gran clessico del “sexy car wash” ho sempre avuto una mia idea. Parte dal presupposto che, per molti uomini, l’automobile è una sorta di prolunga fallica. Penso che il resto della riflessione sia evidente.

Rispondi

