Un nuovo inizio

Sarà che il 17 è un numero che non mi dispiace, sarà che ho partecipato al Festival del Blog di Urbino (essendo anche del LaRiCA) e perciò molto sollecitata dalla conversazioni intorno a me, che ho pensato di cogliere la sfida o meglio l’invito di alcuni a sfruttare uno spazio come questo non tanto per dire la mia ma per trattare dei temi e sperare che gli altri ne parlino con me.

Un’idea che le interviste svolte in quell’occasione ai blogger (adesso Granieri mi sgrida) – deformazione del ricercatore che si trova a essere allo stesso tempo coinvolto e distaccato nelle cose – hanno reso in qualche modo necessaria.  

Come spesso mi accade la mia partecipazione agli eventi è un po’ liminale ma è anche vero che l’oggetto di questo blog è la performance – il cui carattere è proprio la liminalità – per cui può essere che i conti tornino.

Non so ancora fare niente: template, blogroll, ecc.  e non mi ha preso neanche il primo link che avrei dovuto mettere. Mi ci vorrà del tempo, intanto provo a cominciare. 

3 risposte a Un nuovo inizio

  1. gboccia scrive:

    L’importante è cominciare. Benvenuta nella blogosfera o meglio: nelle conversazioni dal basso :)

  2. galeg scrive:

    noi ti seguiremo con piacere, e con affetto
    valentina&giuseppe
    quelli sì, galeg solo per te :)

  3. lgemini scrive:

    beh, grazie molte.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 796 follower

